Avvisi di bandi di gara per il PdZ 2010-2012

News inserita 14 March 2012

Il Comitato dei Sindaci del Distretto socio sanitario D10 ha stabilito di procedere all’affidamento di alcuni servizi previsti nel Piano di Zona triennio 2010-2012.

I servizi sono:
TI AIUTO IO (CENTRO INCONTRO SOSTEGNO SCOLASTICO)
rivolto a minori che frequentano le scuole dell’obbligo da attuarsi nei comuni di Mussomeli,Acquaviva Platani, Campo franco, Sutera, Vallelunga Pratameno, Villalba, mediante trattativa privata ai sensi dell’art.15 della legge 4/96 e successive modifiche ed integrazioni e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

SPORTELLO INFORMA EUROPA
rivolto a minori residenti nei comuni di Acquaviva Platani, Campo franco, Sutera, Vallelunga Pratameno, Villalba, mediante trattativa privata ai sensi dell’art.15 della legge 4/96 e successive modifiche ed integrazioni e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

BORSA LAVORO
rivolto a minori sottoposti a provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria residenti nei comuni di Acquaviva Platani, Campo franco, Sutera, Vallelunga Pratameno, Villalba, mediante trattativa privata ai sensi dell’art.15 della legge 4/96 e successive modifiche ed integrazioni e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.


Gli avvisi completi possono essere scaricati nella sezione "Bandi e Concorsi" di questo sito


Indietro